Il video viaggio musicale di uno showman con i suoi mille cloni. Da più di 18 anni il camaleontico MICHELE TOMATIS è conosciuto in Italia ed Europa con il suo spettacolo unico. Un mix di musica, video proiezioni, cambi veloci di costume e coinvolgimento, capace di conquistare, grazie alla sua duttilità, ogni genere di pubblico.
Lo show sperimenta le interazioni dell’artista con propri cloni virtuali proiettati su di un imponente scenografia fatta di schermi, il tutto proposto con un repertorio musicale cover scelto fra le hit degli ultimi 40 anni.
Sono ormai innumerevoli le ore di palcoscenico alle spalle del protagonista in quanto la media annuale degli spettacoli supera il centinaio. Ogni anno lo spettacolo viene rinnovato nei costumi, nel repertorio e nel concept dando vita a spettacoli sempre innovativi tanto da avere in repertorio 3 show completamente diversi a seconda delle situazioni di pubblico: VIRTUAL MACHINE, ZIRCUS e MTLIVE. Quest’ultimo è stato proposto presso i più noti locali italiani di musica live come l’ ALCATRAZ di Milano, il LIVE di Trezzo d’Adda e l’ ARENA LIVE di Mendrisio.
Gli show VIRTUAL MACHINE e ZISCUS vengono invece spesso proposti all’interno della programmazione di Teatri Nazionali e inseriti come intrattenimento per convention e serate aziendali private di prestigiosi brand